kalò taxìdi in concerto
Il Dopo Lavoro Ferroviario ospita l'8 dicembre alle 19 il concerto dei καλό ταξίδι (Kalò Taxìdi). Il nome del gruppo significa “buon viaggio”: è con questo augurio che vi invitiamo all’ascolto di una formazione nata prima di tutto da un’amicizia e da una passione in comune per la Grecia.
Kalò Taxìdi viaggia con un forte senso di spirito nomade che lo porta a spostarsi e perlustrare diversi paesi Un viaggio musicale nel Mediterraneo che parte proprio dalle coste greche, per poi attraversare i Balcani e il nord Africa, fino in Spagna.
Kalò Taxìdi sono Benedetta Pallesi (voce, chitarra, baglamas e cimbali e Alessandro Ottaviani (fisarmonica, tamburo a cornice e voce).
Ingresso libero, uscita a offerta!
Posti limitati! La prenotazione è fortemente consigliata a questo link https://forms.gle/S69jbb7uMLBtPM8S8
"Concerti rovesciati" | I giardini segreti della musica popolare è un progetto estivo nato nel 2021 da Canto rovesciato. Per la prima volta, grazie all’incontro con HUGO, avranno luogo anche nella stagione invernale. Invariato rimane il loro obiettivo: creare occasioni di incontro per condividere la musica e il canto di tradizione orale in compagnia di ottimi artisti, in un clima intimo di accoglienza.